Sessa Marine C44: barca veloce e personalizzabile

sessa marine c44

Il Sessa Marine C44, sorprendente evoluzione del C43, è uno yacht che nasce dalla volontà del cantiere lombardo di offrire un'imbarcazione ancora più completa e ricca di comfort.

Sicurezza e sportività sono le due parole chiave che hanno accompagnato la realizzazione di questo modello, dotato di carena a V variabile, in grado di assicurare ottima navigabilità, morbidezza sull’onda e tenuta in mare.

Ideale per l’armatore che predilige la vita all’aria aperta e ama accogliere tanti amici a bordo, questa barca offre due configurazioni del cockpit: la versione sportiva si caratterizza per una distribuzione degli spazi tradizionale; quella mediterranea offre invece una tela molto originale, con l'enorme pozzetto composto da due divani a “U” e da due tavoli in grado di accogliere fino a 12 ospiti.

sessa marine c44
sessa marine c44
sessa marine c44
sessa marine c44

Ergonomia, abitabilità e privacy sono i concetti intorno a cui hanno preso forma gli interni di questo yacht. L’organizzazione dei volumi è stata appositamente studiata non solo per offrire il massimo comfort all’armatore, ma anche per garantire alti livelli di privacy a lui e ai suoi ospiti.

Le due cabine si organizzano, infatti, intorno al salone posizionato a centro barca ; dotate entrambe del proprio bagno con doccia separato, consentono l’accesso diretto alle zone comuni, senza così disturbare la privacy degli altri passeggeri.

Entrando in salone si ha subito la sensazione di essere a bordo di un’imbarcazione ben più ampia. Il legno, il lino e la pelle esplorano universi cromatici chiari e caldi allo stesso tempo, così da creare un ambiente luminoso ed accogliente. La cucina moderna e spaziosa, grazie alle sue linee decise e alla laccatura lucida, è posizionata strategicamente in modo da non penalizzare la vivibilità del salone, consentendo comunque di cucinare in modo agevole.

La cabina armatoriale si fa notare per la sua eccellente altezza, così come per le grandi finestrature laterali con oblò apribili. Questi ultimi garantiscono luce e aria fresca ed insieme a tessuti, colori e materiali contribuiscono a creare un’atmosfera serena e luminosa, in grado di allontanare la sensazione di chiusura. La cabina di prua, infine, propone come opzione un letto matrimoniale separabile in due letti singoli.

sessa marine c44
sessa marine c44
sessa marine c44
sessa marine c44

Via | Sessamarine.com

  • shares
  • Mail