Fratelli Dinacci, arte del gioiello e sport

martina

Aria di novità per la Fratelli Dinacci, che ha messo a segno due punti vincenti. L’azienda campana del settore orafo ha scelto Martina Guiggi, campionessa della nazionale italiana di pallavolo, come sua testimonial, rafforzando il legame già esistente da anni con il mondo dello sport.

Le luci dei riflettori si orientano anche sul nuovo showroom inaugurato dal brand nella capitale, in collaborazione con ICP Italia, storica azienda romana di commercio all’ingrosso di preziosi, che si occuperà di incrementare la distribuzione nel Lazio, in Umbria e in Abruzzo.

La recente apertura di questo spazio vendita consolida in modo significativo la presenza del marchio sul territorio nazionale, già forte di tre distributori commerciali prestigiosi, che si occupano della rete distributiva: Quadri a Vicenza, Sofia a Catania ed Erregi a Corato.

La Fratelli Dinacci è un’apprezzata firma nel settore orafo da oltre un secolo. Con la sua specializzazione in montature per gioielleria, saggio e recupero metalli preziosi, questa realtà (giunta alla terza generazione) ha saputo conquistare l'ammirazione del mercato.

Via | Npr-progetti.com

  • shares
  • Mail