Orologio Vacheron Constantin Kalla Haute Couture à Pampilles

Vacheron Constantin

Kalla Haute Couture à Pampille è una creazione nata dall'abilità dei maestri orologiai e gioiellieri della maison ginevrina Vacheron Constantin. Questo orologio si ispira al capolavoro Kallista, uno dei segnatempo più costosi di tutti i tempi.

I 28.70 carati di gemme taglio brillante, fiamma e principessa, nascondono il quadrante ovale, con un netto richiamo alla tradizione ottocentesca dell'orologio "segreto". In esso di coglie l'incarnazione della passione.

Contemporaneo e senza tempo, sinonimo di artigianalità e spirito prezioso, il modello proclama il suo patrimonio di finezza, eleganza e originalità, che caratterizza le più belle opere di Haute Couture.

Vacheron Constantin
Vacheron Constantin
Vacheron Constantin
Vacheron Constantin

Vacheron Constantin
Vacheron Constantin
Vacheron Constantin

La sua estetica fornisce un'illustrazione fresca di un estro creativo che si rinnova costantemente, senza perdere di vista una tradizione nobile e straordinaria. Il suo aspetto si svolge in una trama misteriosa e seducente, quasi eterea, per prendere vita magicamente al polso di chi lo porta. Si può dire che gli autori hanno orchestrato le loro competenze per sublimare i meccanismi e trasformarli in opere d'arte.

Via | Vacheron-constantin.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: