Valextra, accessori della nuova collezione uomo

valextra collezione uomo

Valextra presenta una nuova linea di accessori "Not So Formal But Chic" pensati per l’uomo di oggi, concreto ed attento ai valori reali. Un uomo di forte personalità e dai gusti decisi, che si nota ma che non esibisce, alla ricerca di certezze e positività.

Con la linea "K-Val", la maison milanese prosegue il percorso di sperimentazione, introducendo un materiale innovativo ed altamente performante in tutti i suoi tradizionali accessori da viaggio. Forme entrate a far parte dell’identità consolidata del brand come la "Serie S" e le sacche "My Logo" sono reinterpretate grazie all’utilizzo del tessuto che dà il nome alla raccolta.

Poi c'è la nuova cartella 2 soffietti, nata da un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione. E' contraddistinta da due tasche frontali con serratura e da una particolare tracolla rimovibile, totalmente in cuoio doppiato, con attacchi a fibbia.

valextra collezione uomo
valextra collezione uomo
valextra collezione uomo

Borsa di grande capienza, si compone internamente di tre scomparti portadocumenti di cui, il centrale, attrezzato anche come porta PC. Realizzata in pelle New Vegetal e nel classico vitello Valextra, offre buone opzioni cromatiche.

Non potevano mancare gli accessori per i nuovi tablet, chic, semplici e funzionali: bustine a zip in pelle colorata, custodie dal design semplice che rispettano le forme essenziali e lineari dei nuovi devices.

Via | Valextra.it

  • shares
  • Mail