Queens 48' Hard Top, eleganza e versatilità

queens 48\' hard top

Queens Yachts, in collaborazione con il partner Flag Marine, crea il Queens 48' HT, espressione di estro creativo, artigianalità, tecnologia ed esperienza al servizio della passione per il mare.

Le sue linee filanti e il concept sportivo alimentano felici emozioni verso questo modello entry level di gamma, che conferma e rilancia la filosofia del cantiere, sempre attento alla spazialità e al comfort di bordo.

Lo scafo mantiene una forma a V profonda, capace di ammorbidire l’impatto con le onde, per un migliore benessere dei passeggeri. Particolare attenzione è stata riservata ai consumi, che saranno abbattuti nell’ordine del 40% grazie ad un monitoraggio dei pesi di costruzione e ad una motorizzazione Volvo molto efficiente.

Su richiesta è possibile installare a bordo un sistema di correttore di assetto elettronico che, tramite un interfaccia gps, correggerà automaticamente ed istantaneamente eventuali defezioni a seconda della velocità, delle condizioni marine e del peso variabile di bordo.

Ogni dettaglio su questa imbarcazione denota un avanzamento nelle scelte stilistiche e costruttive, a partire dalla plancetta di poppa che vede diminuita la dimensione a favore di una prua allungata e slanciata in cui il prendisole diventa una zona estremamente comoda e fruibile.

Ampie le possibilità di personalizzazione, già a partire dal layout, che può essere configurato secondo i gusti dell'armatore, coniugando senza compromessi necessità e gusto estetico.

Dati tecnici:

Motorizzazione VOLVO 2X IPS 600 - D6 HP-435
Lunghezza omologazione mt. 14,00 (ISO 8666)
Lunghezza f.t. mt.15,30
Larghezza mt. 4.35
Peso Ton 16,00 circa
Carburante lt. 1500 circa
Acqua Lt. 600 circa
Categoria progettazione B

Via | Queensyachts.com

  • shares
  • Mail