San Valentino deluxe al Romeo hotel di Napoli

Il San Valentino al Romeo hotel di Napoli è un'esperienza fatta di dettagli speciali e atmosfere che non si dimenticano: un pacchetto di una notte dedicato a chi vuole concedersi un momento in coppia lontano dallo stress quotidiano.

Cuore dell'offerta è il percorso benessere da vivere in due nella luxury spa "Dogana del Sale": tra vapori rigeneranti e massaggi rilassanti, si godrà il piacere del salus per aquam in un ambiente unico per design e atmosfera, tra candele accese, piccola degustazione di cioccolato a bordo delle mini-pool della Spa e infuso personalizzato.

Per concludere un avvolgente massaggio aromatico di coppia agli oli essenziali fatto a quattro mani dall’equipe della Spa. L’esperienza prosegue al ristorante "Il Comandante" al decimo piano dell’albergo per una cena con vista strepitosa sulla baia di Napoli, rigorosamente a lume di candela e con menu preparato ad hoc dallo chef Giovanni Diana. Il giorno dopo, late chek out e ricca colazione a buffet.

Il pacchetto San Valentino deluxe è valido per soggiorni di una notte dal 10 al 19 febbraio e prevede molti servizi speciali. Informazioni e prezzi sul sito ufficiale della struttura ricettiva.

Via | Romeohotel.it Dipuntostudio.it

  • shares
  • Mail