La t-shirt più costosa del mondo è incastonata di diamanti

T-shirt più costosa del mondo

Che gioielli ed oggetti preziosi siano talvolta ricoperti di diamanti, non è un fatto singolare; ma lo è di più il caso di quella che è stata definita la t-shirt più costosa del mondo, una maglietta che vanta diversi diamanti autentici a renderla unica.

La t-shirt in questione è prodotta da Superlative Luxury in cotone organico al 100% e il processo di realizzazione è così meticoloso da richiedere un mese di lavoro; ma successivamente la maglietta potrà adattarsi anche alla pelle più delicata.

Il pezzo forte però sono i 16 diamanti certificati, otto bianchi e otto neri estremamente rari, che non perderanno occasione per catturare luce.

Ma non finiscono qui le caratteristiche di questa particolare maglietta: tutte le realizzazioni di Superlative Luxury sono infatti portate a termine con un processo di produzione che riduce del 90% le emissioni di CO2. Certo verrebbe da pensare che l'ecocompatibilità costi discretamente visto il prezzo finale della t-shirt (non rimborsabile), pari a 400.000 dollari.

Via | Tecca

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: