Rezidor porta l'Hotel Missoni a Doha nel 2015

Missoni-Hotel

Rezidor Hotel Group e Al Jassim Group hanno siglato un accordo per aprire l'Hotel Missoni Doha nel 2015. La futura perla ricettiva del Medio Oriente, con 200 camere e 70 appartamenti all'insegna del luxury lifestyle, seguirà le indicazioni progettuali di Rosita Missoni, cui viene riconosciuto uno spiccato senso del gusto.

Kurt Ritter, presidente e CEO di Rezidor, si esprime così parlando della nuova struttura: "Sarà la nostra ammiraglia in Qatar, un paese le cui condizioni economiche sono molto interessanti, con una cornice di mercato in crescita. La gente della capitale è molto aperta al lusso e a uno stile di vita brillante. Questo farà del nostro albergo una perfetta aggiunta alla specifica offerta".

Ecco il commento dello sceicco Khalid bin Jassin Al Thani, CEO di Al Jassim Group: "L'Hotel Missoni Doha vuole essere il simbolo di una partnership di alto livello. Darà un valore aggiunto significativo alla tela urbana e contribuirà ad innalzare la qualità della percezione della città come meta culturale su scala mondiale".

Il complesso alberghiero sorgerà a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale, nella zona di West Bay. Ampio il ventaglio di offerte, con cucina internazionale, spa, area fitness, sala da ballo, business centre e molto altro.

Via | Hoteliermiddleeast.com

  • shares
  • Mail