Habtoor Palace Dubai: gallery dell'hotel in stile Las Vegas

dubai hotel in stile las vegas

Abbiamo già riferito del nuovo progetto del gruppo Al Habtoor, che vuole abbattare il Metropolitan Hotel di Dubai per far posto a un nuovo complesso ricettivo ispirato alle perle di Las Vegas. Oggi torniamo sul tema, per ammirare alcune ricostruzioni grafiche della struttura nel cuore dell'Emirato. L'investimento previsto è di 1.33 miliardi di dollari.

L'obiettivo dello sceicco Zayed Road è quello di creare un impianto composto da tre alberghi faraonici, con un totale di oltre 1.600 camere e un teatro in grado di ospitare più di 1.000 persone, come nelle strutture analoghe della città del Nevada. I lavori partiranno a giugno, mentre il completamento è previsto nel 2015, quando il mondo avrà un'altra meraviglia architettonica da ammirare.

L'Habtoor Palace sarà dominato da due grattacieli, che svettano sul resto del pacchetto edilizio, arricchito da sconfinati giardini e da un'ampia galleria di negozi. Qualcuno si interroga sull'impatto che potrà avere sull'area, perché se da un lato susciterà curiosità e domanda, dall'altro andrà a sommarsi all'eccesso di offerta di stanze che si registra oggi a Dubai.

dubai hotel in stile las vegas
dubai hotel in stile las vegas
dubai hotel in stile las vegas
dubai hotel in stile las vegas

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail