Gisele Bundchen sarà la prima modella miliardaria

gisele

Gisele Bundchen si avvia a diventare la prima modella miliardaria della storia. La tendenza verso l'obiettivo, già annunciata da Forbes, è ora rafforzata dal successo sempre più ampio della sua linea di lingerie, lanciata lo scorso maggio.

In pochi mesi la gamma "Intimates" ha raggiunto una buona popolarità in America Latina, Portogallo, Giappone e Israele. Ora si attende un'ulteriore espansione, che dovrebbe far lievitare ulteriormente i guadagni della moglie del giocatore di football americano Tom Brady.

Gisel è sulla buona strada per raggiungere un patrimonio personale a nove zeri. La top model brasiliana appare in campagne di alto profilo per marchi come Versace e Dior, ma guadagna un bel po' di soldi anche per le sue iniziative imprenditoriali e per le royalty percepite da attività di branding personale.

Come alcuni di voi sapranno, la Bunchen ha concesso in licenza il suo nome per una serie di prodotti, come gioielli, cosmetici eco-friendly e accessori vari. Una quota di fondi giunge dall'impegno creativo. Ora c'è pure la linea di intimo donna, che ha dato una marcia in più al reddito.

Se non ci saranno intralci, con il ritmo attuale dei suoi guadagni e le fortune accumulate nel tempo, Gisele potrà presto diventare la prima top model con una ricchezza da sultano. Beata lei.

Via | Zeenews.india.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: