Worldhotel Grand Winston, lusso in Olanda

hotel

Worldhotels presenta il Grand Winston, che va ad arricchire il crescente portafoglio di hotel della celebre catena internazionale. Il complesso ricettivo sorge in Olanda, tra L'Aia e Delft.

Dentro e fuori offre lusso e comfort, in un ambiente di design unico. Si compone di 252 camere, suite e appartamenti dall’arredamento contemporaneo, i cui elementi chiave sono la luce, il vetro e le trasparenze, che caratterizzano l'atmosfera degli spazi.

In tutte le camere, recentemente rinnovate, c'è la massima attenzione per il benessere degli ospiti. Splendidi i menu a tema proposti al ristorante Grand Canteen dallo chef Bas Vermeijden, che delizia con una cucina giovane, gustosa e innovativa, fatta di ingredienti freschi e propri del territorio.

Ecco cosa dice dell'albergo Robert Hornman, managing director di Worldhotels: "Il Grand Winston è un esempio davvero rappresentativo del nostro brand. L’impegno nel mantenimento di elevati livelli di qualità e di servizio hanno reso questo impianto il candidato ideale per la nostra linea di hotel brandizzati".

Via | Interviewonline.it

  • shares
  • Mail