Bentley presenta l'evento più caldo dell'inverno

Bentley Power on Ice

Il prossimo mese Bentley tornerà nell'estremo nord della Finlandia per Power on Ice, l'evento che mette alla prova le capacità di guida personali al volante delle celebri auto britanniche, in un quadro ambientale impervio.

Nel suggestivo scenario, dove l'azienda della "B" alata ha infranto due record di velocità su ghiaccio insieme al quattro volte campione del mondo rally Juha Kankkunen, i visitatori avranno l'opportunità di condurre la Continental GT di 6 litri e 575 CV e la Continental Supersports da 630 CV, su uno dei circuiti di prova più inusuali e impegnativi del mondo.

Power on Ice unisce l'eccitazione di guidare una Bentley in un tracciato dove la neve e il ghiaccio la fanno da padrone all'opportunità di imparare tecniche di gestione dinamica avanzate, con un istruttore personale che permette di controllare la vettura in totale sicurezza persino nelle condizioni climatiche più avverse.

Bentley Power on Ice
Bentley Power on Ice
Bentley Power on Ice
Bentley Power on Ice

Fulcro dell'evento rimane sempre il divertimento e l'essere parte di qualcosa di memorabile. Dopo una lunga giornata di slalom su ghiaccio con le potentissime auto, i protagonisti potranno immergersi in un'atmosfera di lusso presso l'hotel Ruka Peak.

Via | Bentley.co.uk

  • shares
  • Mail