Denise Rich vende il suo attico di New York per 65 milioni di dollari

Attico di lusso Denise Rich

Denise Rich, la scrittrice che ha firmato i testi di canzoni come “Don’t Waste Your Time” di Aretha Franklin e Mary J. Blige o “Candy” di Mandy Moore, ha messo in vendita il suo favoloso attico di New York per una cifra considerata piuttosto elevata.

L'appartamento si estende su due livelli e su oltre 1100 metri quadri, si trova all'angolo tra la Fifth Avenue e la East 60th Street, è stato progettato da Emery Roth e comprende sette camere da letto, undici bagni, addirittura tre cucine, un enorme salone, una sala da pranzo per 22 persone, una sala multimediale, una sala da biliardo, una palestra completa e una biblioteca con tanto di camino.

Inoltre sono annesse alla casa due spettacolari terrazze, con una splendida vista su Central Park; una di esse è talmente grande da poter ospitare fino a 200 persone. Complessivamente l'appartamento possiede 19 camere e Denise ha dichiarato che si tratta di uno spazio troppo grande per una persona sola, ora che le figlie vivono in Europa.

Da qui la decisione di vendere l'attico per acquistare qualcosa di più piccolo; il prezzo di vendita di questo appartamento da sogno è di 65 milioni di dollari. Sul New York Post alcune immagini degli interni.

  • shares
  • Mail