Penna di lusso Caran d'Ache Ecridor Fleur de Dentelle

penna caran d\'ache

Fiore all’occhiello dell’industria tessile svizzera, il pizzo del Sangallo ispira la moda e il lusso da più di un secolo. I maestri artigiani di Caran d'Ache hanno saputo rendere, con impareggiabile savoir-faire, l’essenza dello stile espressa dalla tradizione culturale di questi manufatti d'arte, reinterpretandola con ottima creatività.

Negli atelier ginevrini il corpo della penna è stato prima rivestito di Palladium, metallo nobile dalla brillantezza inalterabile nel tempo. Poi si è pensato a decorarlo con motivi floreali incisi al laser. Ecridor Fleur de Dentelle dà l’effetto degli arabeschi di pizzo del Sangallo, che uniscono raffinatezza e grande tradizione artigianale.

Il merletto dà vita sulla penna a un fiore appena sbocciato, che racchiude un cuoricino, tenero e romantico. Così l'opera esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità ed evoca le più belle dichiarazioni d’amore. Caran d’Ache ha creato una preziosa gabbia d’amore, per celebrare le donne, a San Valentino e durante tutto il 2012.

penna caran d\'ache
penna caran d\'ache
penna caran d\'ache
penna caran d\'ache

Ecridor Fleur de Dentelle di Caran d’Ache è proposta al pubblico a 165 euro. Nel prezzo sono compresi un cofanetto-regalo che esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità e un braccialetto realizzato assieme alla famosa Maison Arthus-Bertrandt di Parigi.

Via | Vignoligallodecet.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: