Vertu Constellation Quest Ferrari, un telefono di lusso ispirato alla Ferrari 458 Italia

Vertu Constellation Quest FerrariVertu ha annunciato un nuovo telefono di lusso ispirato alla Ferrari 458 Italia; si tratta del Vertu Constellation Quest Ferrari e vuole coniugare in un solo dispositivo design, materiali di lusso, tecnologia e privilegi esclusivi legati al mondo della Ferrari.

Fra i materiali della scocca spiccano la pelle e il vetro zaffiro, mentre si fa nnotare il logo della Ferrari sulla parte anteriore del telefono.

Dal punto di vista tecnologico il nuovo Vertu Constellation Quest Ferrari si posiziona nella gamma dei cellulari (e non degli smartphone) di fascia media e vanta un processore ARM 11, 512 MB di memoria flash, 128 MB di RAM, un display da 2.4 pollici con risoluzione 320x240p, una camera posteriore da 5 MP e una frontale VGA.

La particolarità di questo telefono tuttavia sta nel fatto che ogni esemplare è stato realizzato da un solo artigiano. Inoltre chi sceglierà il nuovo Vertu, potrà anche accedere al Vertu Concierge e godere di tutta una serie di esperienze esclusive legate al mondo della Ferrari.

Via | Escapement

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: