Regali di lusso per San Valentino

Gianni Vive Sulman perfumUn San Valentino speciale necessita di regali costosi e di gran valore; come quelli elencati di seguito, veri e propri cadeaux di lusso per pochi eletti.

Il reggiseno Millennium Bra di Victoria's Secret potrebbe essere un primo validissimo esempio: 2000 diamanti e zaffiri ornano un capo intimo che vale ben 10.000 dollari e che farà brillare qualunque decoltè; se invece si preferisce andare sul classico, ma sempre con un tocco di originalità, c'è il pacchetto Gianni Vive Sulman Watch & Perfume, composto da un profumo contenuto in una confezione ricca di diamanti, oro e rubini da 88.698 dollari, e da un orologio tempestato di diamanti da 520.000 dollari.

Se per San Valentino si preferisce un viaggio, qualche notte nella suite imperiale del President Wilson Hotel di Ginevra stupirà chiunque; ogni notte in quelle camere costa 33.000 dollari. Per un regalo personalizzato invece c'è il David Morris International di Londra, che per 104.000 dollari trasformerà qualunque cellulare in un gioiello, grazie a diamanti, platino e pietre preziose.

Infine un'ultima idea: non ci sarebbe niente di più romantico che chiedere la mano della fidanzata proprio il giorno di San Valentino; dunque perchè non farlo in grande stile con un Jill Dyball Crystal And Diamond Bridal Bouquet? Giada, cristalli Swarovski e diamanti possono valere anche 350.000 dollari.

Via | Boldsky

  • shares
  • Mail