Porsche: mostra "911 Identity" al museo di Zuffenhausen

porsche 911 identity

Da oltre quattro decenni la Porsche 911 è ritenuta un'icona a quattro ruote e l'incarnazione stessa dell'auto sportiva. Il lancio della nuova serie "991" ha un valore cruciale anche per il museo della casa di Stoccarda, dove è stata inaugurata ieri la mostra "911 Identity", che andrà avanti fino al 20 maggio 2012.

L'allestimento di questo omaggio alla regina di famiglia è stato sviluppato come un incontro fra tradizione e innovazione. Gli ambienti della struttura espositiva di Zuffenhausen celebrano il modello, prodotto in oltre 700 mila esemplari nell'arco della sua storia, con una raccolta completa delle sette generazioni proposte dal 1963 ad oggi.

Presenti rare versioni da corsa, del passato e del presente, per rendere ancora più speciale il quadro. La ricetta del successo della 911 si deve alla sua unicità, frutto di apparenti contraddizioni, perché il modello combina sportività e praticità quotidiana, tradizione e innovazione, esclusività e accettazione sociale, design e funzionalità.

porsche 911 identity
porsche 911 identity
porsche 911 identity
porsche 911 identity

porsche 911 identity
porsche 911 identity

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail