Orologio di lusso Concord C2 Chronograph Black and White

C2 Chronographe_BW_2

Concord esplora il misticismo del duplice aspetto della vita e della natura umana, con una coppia di realizzazioni audaci e affascinanti in diamanti bianchi o neri, ognuna delle quali esprime dei punti di forza particolari.

Queste due interpretazioni del cronografo C2, che comunicano piacevoli sensazioni, sfoggiano la struttura sofisticata ed il design elegante tipici del marchio, affiancati da un movimento automatico di estrema affidabilità.

I modelli Black & White affrontano il mistero della dualità con la classe tipica della manifattura elvetica. Il primo gioca sul nero, sinonimo di potere, autorità e stile senza tempo. Questo colore è spesso associato all'intuizione, all'eleganza, alla formalità e alla classe. Per alcuni evoca il mistero e la solennità.

Quale che sia il punto di vista personale sulla questione, l'applicazione del nero sul segnatempo in edizione limitata C2 BlackFrost esercita un'innegabile attrazione. Il cronografo è impreziosito da diamanti della stessa tonalità ed è dotato di cinturino nero in alligatore, per un contrasto spettacolare con la cassa lucida in acciaio e il quadrante bianco.

Il C2 White gioca invece sul bianco, simbolo universale di innocenza e purezza. In virtù della capacità di riflettere la luce è spesso considerato un colore estivo, sebbene possa naturalmente evocare anche un manto di neve intatto. La sua neutralità ne fa una scelta di moda ampiamente apprezzata per la sua capacità di abbinamento.

Il modello Concord che sposa questo cromatismo si caratterizza per la presenza di diamanti della stessa tinta disposti a cornice di un quadrante anch'esso bianco, che si distingue per la sua purezza. Completato da un cinturino bianco in alligatore, irradia un'aura affascinante di immacolata eleganza.

Entrambi i modelli possiedono una cassa di 43 mm e sono azionati da un movimento meccanico automatico a 37 rubini con 28.800 alternanze l'ora. Le indicazioni sul quadrante comprendono lancette delle ore, dei minuti e dei secondi al centro, oltre ai contatori cronografo a ore 6 e ore 9, piccoli secondi a ore 3 e datario a ore 6.

Via | Concord.ch

  • shares
  • Mail