MCouture: stile, esclusività e lusso

mcouture

Dal 24 al 27 febbraio andrà in scena la sesta edizione di Mi Milano Prêt-à-Porter, fiera della moda italiana e dei designer emergenti ospitata nella metropoli lombarda. Protagoniste dell'evento saranno le collezioni di abbigliamento e accessori donna per l'autunno inverno 2012-2013.

In passerella anche le proposte dello stilista siciliano Salvatore Martorana, che ha deciso di partecipare a questo importante ed esclusivo palcoscenico, per presentare la sua nuova collezione MCouture, dove lo stile made in Italy viene rivisitato in chiave moderna, con un'alchimia unica fra tradizione e capacità di innovare.

Lo stilista isolano va oltre i cliché del passato e del presente, unendoli magicamente, per offrire alla donna un'immagine forte che la rende protagonista della scena. Nella collezione MCouture emergono esclusività e lusso, con capi dedicati ad una donna sicura di sé, che ama sentirsi a suo agio e non vuole rinunciare alla raffinatezza.

mcouture
mcouture
mcouture
mcouture

In questi abiti da sera e da cerimonia si ritrova l’essenza del glamour, con tessuti raffinati quali seta, chiffon, raso e pailletes che accarezzano il corpo, valorizzati attraverso applicazioni preziose, spille e Swarovski. Salvatore Martorana tornando alle tradizioni della sua terra, trasmette alla donna che veste i suoi abiti un fascino profondo e misterioso.

Via | Mcouture.it

  • shares
  • Mail