Vincitori di EuroMillions si regalano le nozze che sognavano

eur


Vincere 45 milioni di sterline cambia sicuramente la vita, specie quando fino al giorno prima dell'incontro con la Dea Bendata si era costretti a fare i conti con grandi ristrettezze economiche.

Una simile pioggia di denaro può aiutare a coronare molti sogni, qualche volta da paperoni, altre volte più comuni, come è successo a Cassey Carrington e Matt Topham dopo aver guadagnato questa cifra a EuroMillions.

I due hanno infatti deciso di celebrare le loro nozze al Clumber Park Hotel and Spa di Worksop (Nottinghamshire), dove desideravano sposarsi. Nei pressi di questa struttura si erano conosciuti, ma prima della vincita avevano dovuto dirottare la prenotazione verso un albergo più alla buona. Ora hanno disdetto l'impegno, per coronare il sogno iniziale, invitando tante persone, senza i limiti precedenti.

Il nuovo status economico evita di fare i conti con i problemi del passato e permette scelte poco vincolate. I futuri coniugi hanno pure comprato degli splendidi gioielli per le nozze, ma senza strafare. Lo sfizio maggiore è previsto in ambito automobilistico, perché Cassey vuole cambiare la sua Peugeot 207 con un'Aston Martin DB9. Altri desideri potrebbero prendere forma nei prossimi mesi.

Via | Mirror.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: