Lagoona Mall propone il suo lusso a Doha

atar

Anche se la crisi è una brutta bestia con cui tanta gente è costretta a fare i conti, ci sono aree del mondo e segmenti di mercato che riescono ad esprimere dei buoni numeri nel difficile quadro finanziario attuale.

Alcuni centri commerciali di lusso sorgono con l'obiettivo di conquistare questa utenza, che fa bene alle casse dei brand più prestigiosi del mondo.

Una struttura del genere, battezzata Lagoona Mall, ha aperto a Doha, nel quartiere trendy di West Bay. Al momento funziona al 70% del potenziale offerto dalla superfice, ma entro fine anno ogni spazio sarà occupato, per allargare ulteriormente il ventaglio di scelta.

A lavori conclusi offrirà all'interno 160 unità commerciali, 22 ristoranti e una piazza in stile europeo. Il direttore del punto vendita afferma che c'è un forte interesse verso i prodotti più esclusivi, con clienti che non si fermano davanti all'acquisto di orologi e gioielli dal prezzo proibitivo. Non è un caso che la domanda di prodotti al top, come quelli firmati Rolex, sia in aumento in Qatar.

Via | Zawya.com

  • shares
  • Mail