Graf von Faber-Castell: Intuition Platino Grenadilla e Pernambuco

penne intuition

La linea Intuition di Graf von Faber-Castell si arricchisce con l’inserimento delle proposte "Platino Grenadilla e Pernambuco". Questa famiglia di prodotti, di forte personalità e bellezza, ha nel legno l’elemento supremo, in diverse nuance a seconda della tipologia scelta.

Il Pernambuco, dal colore bruno-rossiccio, è abitualmente usato per la realizzazione degli archetti di violino, mentre il Grenadilla, dalle tinte scure, si caratterizza per la sua durezza, che lo rende difficile da lavorare.

Gli strumenti della collezione "Intuition Platino Grenadilla e Pernambuco" hanno il fusto dal formato "magnum": il nobile platino è l’elemento in cui sono realizzati il fondello e il cappuccio del roller e della stilografica e i dettagli della penna a sfera e del portamine, per un contrasto cromatico forte e gradevole.

penne intuition
penne intuition
penne intuition
penne intuition

La raccolta, ideale per i manager ma anche per i giovani amanti dello stile, è disponibile nelle quattro varianti: penna a sfera, portamine, roller e stilografica. I prezzi sono di 330 euro per le prime due, di 400 euro per la terza e di 600 euro per la stilografica.

Via | Studio Barbara Robecchi

  • shares
  • Mail