Una vacanza di lusso da un milione di sterline

Silver Whisper

Forse si tratta della vacanza di lusso più costosa del mondo ed è stata ideata dalla Six Star Cruises: un viaggio di 124 giorni che vale circa un milione di sterline, e precisamente 8000 sterline al giorno.

Si tratta naturalmente di un viaggio spettacolare, curato fin nei minimi dettagli: si parte con un trasferimento in elicottero e si visitano i posti più belli del mondo, come la Polinesia Francese, la Malesia, la Nuova Zelanda, le Maldive, Mauritius, a bordo di una nave di lusso e di un jet privato.

Le sistemazioni scelte per il favoloso pacchetto promettono scintille e cibo e bevande sono i migliori che esistano al mondo: in una delle tappe ad esempio è prevista la degustazione del caviale Beluga, uno dei più costosi, da 4000 sterline al kg, accompagnato da un prestigioso Da Hong Pao Tea, da 2000 sterline al kg; a bordo del jet privato messo a disposizione e della nave Silver Whisper, uno chef pluristellato Michelin sarà a disposizione della coppia per preparare pasti unici.

Sulla nave gli ospiti usufruiranno della sontuosa Royal Suite da 90 metri quadri, completa di due camere da letto, due bagni, un bar, due verande e una zona pranzo; il pacchetto prevede anche la sistemazione in hotel di lusso pre e post crociera. La Six Star Cruises non ha ancora rivelato l'identità degli eventuali acquirenti del pacchetto.

Via | Metro

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: