Auto dei vip: la Ferrari Enzo di Tommy Hilfiger

Il video odierno ci consente di ammirare Tommy Hilfiger al volante della sua Ferrari Enzo. Il celebre stilista ama questa vettura, entrata nel cuore di tanti personaggi famosi, che ne hanno una in garage.

Citiamo, giusto per fare qualche nome, Nick Mason, batterista dei Pink Floyd; Bernd Pischetsrieder, ex presidente del gruppo Volkswagen; Eric Clapton, chitarrista e primo acquirente inglese; Roger Penske, leggenda mondiale dell'automobilismo; Nicolas Cage, attore; Jay Kay, cantante e leader del gruppo Jamiroquai; Hassanal Bolkiah, Sultano del Brunei; Pharrell Williams, produttore musicale americano; Paul Allen, co-fondatore di Microsoft. Insieme a loro lo sceicco Hamad bin Hamdan di Abu Dhabi; Rod Stewart; lo sceicco Sheikh Salman bin Hamad Al Khalifa del Bahrain; Steve Wynn e molti altri.

La Enzo è una delle "rosse" più esclusive di tutti i tempi. Prodotta in sole 399 unità (più una destinata a scopi benefici), questa creatura è nata dall'esperienza diretta degli uomini di Maranello nel mondo della Formula 1. Diverse caratteristiche del modello sono mutuate dalle monoposto da Gran Premio.

  • shares
  • Mail