Grandi risultati per Azimut e Atlantis al MIBS 2012

yacht

Il Salone di Miami è stato positivo per Azimut Yachts e Atlantis, che confermano una leadership di "best seller" nel continente americano, con forti vendite negli Stati Uniti, ma anche sotto la loro linea geografica.

Si consolidano, inoltre, le cessioni dirette ai Boat Show come quello della Florida, dove Azimut Yachts ha irrobustito il suo primato fra gli importatori europei nel mercato di sbocco dell'evento.

Il direttore commerciale Marco Valle si dice altamente soddisfatto. Al giro di boa della stagione nautica 2011/12 è già stato raggiunto il 75% del volume di vendite totali realizzate nel continente americano durante i 12 mesi dello scorso esercizio.

Ecco le parole dell'amministratore Paolo Casani: "L’aumento delle vendite, in particolare nel mercato statunitense, dimostra come i clienti siano sempre più motivati all’acquisto dei nostri prodotti, da un lato per la loyalty costruita negli anni dal brand, dall’altro per la continua innovazione sul prodotto e l'insieme di servizi integrati e di assistenza offerti agli armatori".

Via | Azimutyachts.net

  • shares
  • Mail