Meccaniche Veloci: esclusiva linea "Only One Collection"

meccaniche_veloci

Meccaniche Veloci presenterà a Baselworld l'esclusiva linea "Only One Collection", composta da orologi in esemplare unico, che avrà come protagonisti materiali legati all’estremo mondo della velocità, da cui provengono.

Sempre fedeli allo spirito di famiglia dell'officina creativa italiana, questi segnatempo si sviluppano nel mondo della corsa (Race) e dell’aria (Air): quadranti ricavati, quindi, da moto e auto sportive nel primo caso e da elicotteri e aerei militari nel secondo.

Parti di carrozzeria e carene di famosi mezzi a due e quattro ruote, che hanno vissuto avvincenti competizioni internazionali, prendono nuova vita all’interno dei quadranti dei Quattro Valvole e Due Valvole, regalando a chi li indossa l’emozione di momenti unici e irripetibili.

Lo stesso vale per la serie dedicata ai mezzi del volo, con parti di elicotteri, cacciabombardieri e aerei d’attacco entrati nella storia dell’aviazione, che diventano i testimoni contemporanei di un grande passato, raccontato al polso. Ogni pezzo della raccolta è rigorosamente certificato dall’azienda, che attesta l’autenticità dei materiali utilizzati.

Via | Meccanicheveloci.com

  • shares
  • Mail