Grand Hotel Savoia: lusso a Genova

suite

Il Grand Hotel Savoia è una perla ricettiva che appartiene alla storia di Genova. Questo 5 stelle, sottoposto a un'imponente opera di rinnovamento nel 2008, riporta alla modernità gli antichi splendori del maestoso edificio che lo ospita.

I segni dell’eleganza e della tradizione colpiscono fin dal primo sguardo, grazie alla spettacolare facciata, che valorizza l'architettura originale di un autentico pezzo di cultura italiana.

Situato in posizione strategica rispetto alle più importanti vie di accesso urbane ed ai principali mezzi di comunicazione cittadini, il Grand Hotel Savoia è ubicato in una posizione nevralgica, anche rispetto alle più celebrate aree di interesse della città e della Riviera.

Nei suoi dieci piani trovano spazio 116 camere, comprese 9 suites di differenti tipologie, dove il lusso è di casa. Il Top Floor, con spettacolare vista sul Golfo di Genova e sul centro storico, ospita una meravigliosa terrazza panoramica provvista di due vasche idromassaggio, cocktail lounge, ed una capiente e luminosa sala polifunzionale.

L’Executive Floor è più prettamente dedicato agli affari e agli incontri di lavoro, con tre sale convegni, ampia terrazza con spazio coperto per fumatori, esclusiva board room per piccoli meeting ed elegante foyer al piano per coffee break. Eccellenti i servizi, degni della splendida cornice. Notevole anche la qualità della cucina e dei sistemi tecnologici presenti al suo interno.

Via | Grandhotelsavoiagenova.it

  • shares
  • Mail