Video dell'esclusiva Aston Martin One-77

Questo video ci regala alcune immagini dinamiche di un sogno destinato a pochi eletti: l'Aston Martin One-77, modello di cui ci siamo già occupati. Il numero presente nella sigla indica il ridotto quantitativo di esemplari della serie limitata, fatta per una ristretta cerchia di appassionati dal palato molto esigente.

La sua nascita è stata voluta da David Richard, per esplorare un universo speciale e senza compromessi. Se il lusso è distinzione, avere la possibilità di farsi confezionare un prodotto su misura agevola il conseguimento dell’obiettivo. Con la One-77 questo risultato è stato pienamente centrato.

La muscolosa coupé d’oltremanica è una vera delizia anche sotto il profilo tecnico. Il telaio è in fibra di carbonio, con carrozzeria in alluminio lavorata a mano. Le sospensioni attive, insieme allo spoiler posteriore retrattile, garantiscono la massima efficienza dinamica. Alle straordinarie prestazioni dell’auto concorre il potente propulsore da 7.3 litri, che assicura prestazioni molto elevate. James Bond ne andrebbe fiero.

  • shares
  • Mail