Montegrappa Muhammad Ali: penna benefica in oro e diamanti

penna

La "Charity Celebrity Fight Night" festeggia il suo 17° anniversario. Questo evento ha contribuito a raccogliere nel corso degli anni la bella cifra di 70 milioni di dollari in favore, tra gli altri, del "Muhammad Ali Parkinson Center", attivo presso il "Barrow Neurological Institute" di Phoenix (Arizona).

L'edizione 2012 della manifestazione benefica sarà ancora più speciale, per la presenza dell'ex pugile come ospite d'onore in occasione del suo settantesimo compleanno.

Montegrappa ha messo a punto per la circostanza una stilografica speciale destinata all'asta: la "Thrilla In Manila". E' una penna preziosa, in oro 18 carati e diamanti, offerta in una scatola di lusso. Dalla sua vendita si prevede un incasso superiore ai 45 mila dollari.

Così la maison italiana celebra il mito di Cassius Clay, con un oggetto di classe dedicato all'idolo della boxe, protagonista di imprese gloriose che lo hanno fatto diventare un'autentica leggenda. Una serie di dettagli dell'opera benefica sono tarati sul personaggio.

Via | Luxurylaunches.com Montegrappa.com

  • shares
  • Mail