BeoLab 12, diffusori sottili televisori a schermo piatto

diffusori beolab12

Il BeoLab 12 trasforma il modo in cui è possibile ottenere un audio surround perfetto nel proprio soggiorno. Questo diffusore a parete si può abbinare in modo perfetto a qualsiasi televisore a schermo piatto presente sul mercato, in un quadro dove si mescolano illusione ottica e prestazioni elevate.

Il design tridimensionale a onda ideato dal designer David Lewis crea una forma scultorea elegante, discreta e compatta, in grado di garantire la perfezione acustica.

BeoLab 12 è un esempio straordinario della sinergia tra design e prestazioni. Sfrutta ogni millimetro dell'unità, per offrire un'esperienza audio incredibilmente nitida e precisa: un'acustica di alto livello in uno spazio minimo, offerta da un prodotto molto versatile, in grado di adattarsi agli spazi e ai gusti di chi lo possiede.

diffusori beolab12
diffusori beolab12
diffusori beolab12
diffusori beolab12

diffusori beolab12
diffusori beolab12
diffusori beolab12

Concepito come diffusore a parete, il modello è dotato di Acoustic Lens di ¾di pollici per i toni alti, di unità midrange 2 pollici e di due woofer piatti CosCone da 6,5 pollici per le frequenze più basse, direzionati verso la parete. Il cono da 2 pollici in alluminio offre un suono preciso che completa l'audio delle lenti acustiche. Riuscire a ottenere una prestazione di ottimo livello con queste dimensioni limitate è stata una sfida per i tecnici acustici di Bang & Olufsen, ma il risultato ha superato le aspettative.

Via | Bang-olufsen.it

  • shares
  • Mail