Il Venetian Macao riceve il "Best Luxury Resort in the World"

macao

Il Venetian Macao è stato proclamato "Best Luxury Resort in the World" nel corso di una cerimonia al termine del concorso indetto da Travel and Leisure India & South Asia.

Il premio è stato consegnato a New Delhi dai responsabili della nota rivista di lifestyle. Comprensibile la gioia dei vertici della struttura destinataria del riconoscimento: "Siamo onorati di ricevere una gratifica di così alto livello, frutto di un'attenta selezione fatta dai consumatori tramite un sondaggio online. Il nostro hotel fornisce un impareggiabile esperienza di lusso e benessere".

Il Venetian Macao, che integra un grande casinò, è costato 2.4 miliardi di dollari. Al suo interno ci sono 3.400 slot machine, tremila stanze, uno stadio con 15 mila posti a sedere e 350 negozi. Si aggiungono alla lista un enorme spazio per convegni, diversi ristoranti e un teatro della compagnia francese Cirque du Soleil.

Il Resort, come si evince dal nome, vuole riprodurre la bellezza di Venezia, con gondole, canali ed edifici di immenso fascino. A volerlo è stato il miliardario americano Sheldon Andelson, titolare di Las Vegas Sands, che all’inaugurazione aveva detto: "Questa giornata giunge a coronamento di un sogno, quello di riprodurre la capitale del divertimento del Nevada in Asia, per un pubblico orientale".

Via | Hospitalitybizindia.com

  • shares
  • Mail