Speciale matrimonio in Engadina: il pacchetto con volo in elicottero, massaggi e cena romantica

Nira Alpina Hotel in Engadina

Il Nira Alpina è un hotel a pochi minuti da St Moritz che si affaccia sulla valle dell'Alta Engadina, dal lato nobile opposto rispetto a Pontresina; non è uno di quegli alberghi alpini con le sedie a cuoricino per intenderci: siamo in un posto di gamma alta dove però il lusso non è ostentato. Qui dopo una giornata di sci potrete assaggiare piatti di cucina internazionale intorno al modernissimo camino del rooftop bar per esempio; ma il soggiorno sarà un'esperienza notevole soprattutto se sfruttate uno degli esclusivi pacchetti su misura offerti dall'hotel.

Visto che siamo all'inizio della stagione dei matrimoni, vi segnaliamo una proposta ad hoc per chi vuole suggellare la proposta in modo davvero speciale. Il pacchetto Dimmi di sì comprende un volo privato in elicottero da Champfer al Corvatsch per ammirare i laghi dall'alto e scendere poi con gli sci da quota tremila, il massaggio di coppia Crystal Theraphy della durata di un'ora alla Nira Spa, il tour in carrozza che vi porterà a salire la splendida Val Fex fino ad una cena romantica per 2 all’Hotel Fex, oltre che la discesa di coppia in bob lungo la pista naturale più lunga del mondo, il Cresta Run così caro agli amanti del brivido.

Un programmino delizioso della durata di due giorni che viene a costare più o meno 1.870 Euro (in coppia); è compreso il soggiorno in Alpine Junior Suite, queste stanze di 50mq con altri 20mq di terrazzo, si trovano ai piani alti dell'hotel e offrono una vista spettacolare del panorama.

Nira Alpina Hotel in Engadina
Nira Alpina Hotel in Engadina
Nira Alpina Hotel in Engadina
Nira Alpina Hotel in Engadina
Nira Alpina Hotel in Engadina
Nira Alpina Hotel in Engadina

  • shares
  • Mail