Borse in tessuto di carbonio firmate Lamborghini

lamborghini bag

Nasce da una sfida questa collezione di borse in tessuto di carbonio firmata Automobili Lamborghini. Il materiale in cui sono plasmati i vari pezzi è utilizzato nelle applicazioni industriali tecnologicamente all’avanguardia.

La sua fama si lega alle caratteristiche di resistenza e leggerezza, che ne fanno la prima scelta nei prodotti top di gamma come imbarcazioni da regata, aerei e naturalmente vetture supersportive.

Nessuno, fino ad ora, aveva però utilizzato la fibra di carbonio sotto forma di tessuto morbido per realizzare accessori di moda. Ci ha pensato la casa del "Toro", che ha dato forma a borse assolutamente uniche.

lamborghini bag
lamborghini bag
lamborghini bag
lamborghini bag

lamborghini bag

La collezione unisex, completamente realizzata in Italia, si compone di una borsa da viaggio, una messenger e una envelope di differenti dimensioni. Ha un design puro ed essenziale, preziose finiture in finissima pelle con cuciture realizzate a mano, accessori in ottone galvanizzati al palladio, borchie con vite montata a mano e fodera in cotone ritorto.

Ogni particolare è pensato per garantire la massima funzionalità. Il colore è unico e inconfondibile, nero con riflessi grafite, come la fibra di carbonio naturale, lavorata con tramatura diagonale. L’unicità di questi prodotti non è un concetto astratto, ma una qualità reale: infatti nessuno di essi è identico agli altri, poiché interamente realizzati a mano da un artigiano che segue la lavorazione in tutte le fasi, dalla prima all’ultima.

Via | Lamborghini.com

  • shares
  • Mail