Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2012: marcia di avvicinamento

concorso villa d\'este

Si avvicina l'appuntamento con il Concorso d’Eleganza Villa d'Este 2012: un tradizionale weekend sulle rive del Lago di Como destinato a chi ama i capolavori motoristici, esposti in uno scenario semplicemente unico.

L'evento, in programma dal 25 al 27 maggio, metterà in vetrina un numero ristretto di auto d'epoca, selezionate con cura per concorrere ai prestigiosi premi. Ci saranno pure delle splendide motociclette, ma il cuore della manifestazione batte a quattro ruote.

Con il 2012, un nuovo partner accompagnerà l'appuntamento lombardo, sponsorizzato da Bmw Group: il prestigioso marchio d’orologi A. Lange & Söhne, che vuole sigillare la passione per l’arte e l’eleganza nella sua massima espressione. La lista è piena di autentici gioielli.

concorso villa d\'este
concorso villa d\'este
concorso villa d\'este
concorso villa d\'este

E' stata anticipata la presenza di uno splendido esemplare di Ferrari 250 Gto, consegnato 50 anni fa in Francia. Nel suo palmares ci sono vari successi su importanti circuiti europei come Nürburgring, Spa e Zolder. Questa scultura dinamica ha avuto solo quattro proprietari prima di giungere a quello attuale negli Stati Uniti. L'attesa è vibrante....

concorso villa d\'este
concorso villa d\'este

Via | Concorsodeleganzavilladeste.com

  • shares
  • Mail