Cameron Diaz diventa ambasciatrice di TAG Heuer

cameron-1

Cameron Diaz diventa ambasciatrice della linea più giovane di TAG Heuer, unendo il suo nome a quello di personaggi come Maria Sharapova, Leonardo Di Caprio, Lewis Hamilton, Chen Dao Ming ed altri ancora. Il primo impegno dell'attrice statunitense si è concretizzato a Baselworld 2012, dove è stata svelata la nuova collezione di orologi femminili "Link Lady".

"Sono entusiasta -ha detto Cameron- di essere qui in Svizzera per il lancio di questa raccolta. Nel corso della carriera sono stata molto selettiva, valutando l'allineamento alla mia immagine dei brand cui ho prestato il volto. Mi piace il fatto che TAG Heuer sfidi le regole e pensi fuori dagli schemi. Sono onorata di legarmi a un marchio così iconico e lungimirante".

La diva a stelle e strisce ha pure parlato della speranza di un futuro migliore per il gentil sesso: "Sono profondamente grata a TAG Heuer, che condivide il mio desiderio di sostenere le donne ancora oggi non libere di perseguire in alcuni casi anche gli obiettivi più semplici, per una cieca discriminazione di genere".

Via | Myfashionlife.com

  • shares
  • Mail