Antica Murrina all'Ambasciata d'Italia a Praga

antica murrina

Antica Murrina, storica realtà italiana che affonda le proprie radici nella lavorazione artistica del vetro, sarà protagonista oggi e domani all’Ambasciata d’Italia a Praga.

Su invito dell’ambasciatore Pasquale D’Avino, l'azienda veneta presenterà il brand e le sue collezioni di gioielli presso il Palazzo Thun della capitale ceca.

L’evento si inserisce all’interno di un progetto di sviluppo commerciale nei mercati dell’Europa dell’Est, avviato da Antica Murrina avvalendosi della collaborazione di Global Strategy, società di management consulting con sede a Milano e Varsavia.

antica murrina
antica murrina
antica murrina

Grande l’interesse creatosi intorno all’evento, al quale parteciperanno importanti personalità internazionali, uomini del corpo diplomatico, imprenditori e importanti buyer della moda e del settore jewelry. Per l’occasione il direttore generale Roberto Ciotti illustrerà la filosofia di Antica Murrina e l’evoluzione del marchio, che ha saputo portare l’antica arte dei maestri vetrai veneziani verso le dimensioni del fashion contemporaneo.

Il perfetto connubio tra tradizione millenaria e continue ricerche e sperimentazioni fanno di ogni oggetto in vetro firmato dalla maison un pezzo unico, che testimonia l’eccellenza italiana nel mondo.

Via | Anticamurrina.com Hangar.it

  • shares
  • Mail