Carlos Slim e Larry King verso il lancio di una tv online

slim

Il miliardario messicano Carlos Slim e il giornalista statunitense Larry King hanno unito le loro energie per lanciare nei prossimi mesi una rete televisiva internet, battezzata Ora.tv.

Questo network sarà fruibile con modalità diverse, perché potrà essere goduto sul classico televisore ma anche su dispositi mobili quali smartphone, tablet e computer. Secondo quanto riporta il New York Times, la presenza dell'uomo più ricco del mondo sta prendendo forma nella veste di finanziatore, anche se l'importo dell'intervento non è stato divulgato.

Il conduttore che lo affianca nell'avventura prevede di sviluppare uno spettacolo simile al "Larry King Live". Pare che per alimentare le casse non si farà ricorso agli abbonamenti, ma ci si affiderà alla sola raccolta pubblicitaria.

Ricordiamo che Slim occupa, da tre anni a questa parte, il primo posto nella classifica dei paperoni del mondo, anche se in perdita sulla lettura precedente. Dietro di lui, in piazza d'onore, c'è lo statunitense Bill Gates, fondatore di Microsoft. Poi Warren Buffett.

Via | Telecompaper.com

  • shares
  • Mail