Kempinski Stafford London offre un pacchetto da 100 mila sterline

Stafford hotel London

Lo Stafford Hotel di Londra lancia un Anniversary Package da 100 mila sterline, per celebrare il secolo di servizi di lusso offerti nella capitale inglese. Il prestigioso albergo, che fa parte dalla catena Kempinski, tenta i suoi clienti più facoltosi con una proposta da sogno, destinata a stuzzicare tanti appetiti su scala mondiale.

Chi si farà carico della spesa potrà godere di tre notti nella Penthouse o nella Guv'nor Suite, ma le coccole inizieranno prima. Come un Reale o un Capo di Stato, l'ospite verrà accolto all'aeroporto, poi dal salotto privato dello scalo sarà accompagnato a destinazione da un addetto della struttura ricettiva.

Durante il soggiorno il cliente, con l'accompagnatrice, potrà usare in qualsiasi momento una Rolls Royce (ma sono disponibili anche Jaguar e Bentley) con autista. Un maggiordomo privato sarà sempre pronto a soddisfare ogni bisogno, anche se bizzarro.

Stafford hotel London
Stafford hotel London
Stafford hotel London
Stafford hotel London

Pranzo e cena saranno organizzati ad hoc per l'acquirente del pacchetto, che potrà scegliere fra diverse opzioni, sia in camera che al ristorante. Una degustazione serale in compagnia di altre persone, fino a un massimo di dieci, sarà godibile nelle cantine Stafford. La proposta comprende in questo caso menu di 3 o 5 portate, frutto della bravura dello chef Brendan Fyldes.

I vini saranno serviti in esclusiva dal master sommelier Gino Nardella. Del pacchetto fanno parte anche i servizi del famoso tailor Henry Poole. A creare un photo-shoot privato ci penserà il fotografo di fama internazionale Alistair Morrison, che ha immortalato molte celebrità.

Via | Luxuo.com Orangesmile.com

  • shares
  • Mail