Ballin sbarca in Polonia con una boutique di lusso

boutique ballin

Il calzaturificio Ballin, leader nella produzione artigianale di calzature di lusso Made in Italy, annuncia l’apertura del primo monomarca in Polonia, nella città di Poznan, raggiungendo il numero complessivo di 11 insegne nel mondo.

Questo negozio trova accoglienza all’interno del luxury mall Salon Firmory Stary Browar, in uno dei quartieri dello shopping più in voga della città.

Il concept richiama quello degli altri punti vendita di proprietà. Ne deriva un atelier in cui si possono ammirare creazioni artigianali che esprimono lo stile femminile e sofisticato tipico del brand.

boutique ballin
boutique ballin
boutique ballin

L’arredamento è caratterizzato dalla predominanza del colore bianco che avvolge gli arredi della boutique in un contrasto tra superfici lucide e opache, esaltate da un seducente gioco di luci e ombre.

Linee essenziali, dettagli ricercati e una raffinata texture rigata, esprimono al meglio l’eleganza tipica del marchio. Mensole sospese dall’effetto contemporaneo convivono con specchi altissimi che ruotano su se stessi dall’allure leggermente retrò, per un'atmosfera davvero intrigante.

Via | Attila.it Ballin-shoes.it

  • shares
  • Mail