Hodgdon sul mercato con 4 nuovi contratti per custom tenders

hodgdon tenders

Hodgdon Yachts, il più antico cantiere "made in USA", ha siglato un nuovo accordo per la costruzione di un custom limo tender ed un custom open tender di 10.5 metri per un armatore Oceanco.

Il design e le specifiche di costruzione sono a cura di Michael Peters Yacht Designs (Sarasota, FL), mentre lo sviluppo è della A.J. Anderson of Wright Maritime Group (Ft. Lauderdale, FL). Questa coppia di tender sarà consegnata in Olanda per l'inverno 2012.

Gli altri due esemplari, sempre totalmente custom, portano la firma del famoso studio di design Andrew Winch Designs (London, UK). Andranno a bordo di un superyacht a motore che verrà costruito da un cantiere Nord Europeo d’eccellenza, il cui nome resta segreto.

hodgdon tenders
hodgdon tenders
hodgdon tenders
hodgdon tenders

hodgdon tenders

Il primo è un custom limo tender style di 8.5 metri, con capotta totalmente rimovibile, alimentato da un cuore Volvo D-6/400, per velocità di oltre 30 nodi. Il secondo è invece un open tender con una grossa "beachable ramp" che permette una facile e veloce discesa in acqua degli ospiti. La consegna è prevista per gli inizi del 2013.

Via | Hodgdonyachts.com Sandpeoplecommunication.com

  • shares
  • Mail