Nuovo Concept Store per M Missoni

m missoni

Nuovo concept store per le boutique M Missoni, con forme ispirate allo spirito tipico degli anni Settanta. Frutto dell'estro progettuale di Grassicorrea Architects, il lavoro stilistico si avvale di una selezionata gamma di colori e materiali, con preferenza per le sfumature pastello.

I colori tenui, le linee avvolgenti e le forme smussate dell'arredo conferiscono all'insieme una semplicità che diventa accoglienza e una compostezza che si traduce in eleganza. L'intero ambiente ne riceve un tocco leggero e femminile, anche se caratterialmente ben definito, nell'intento di valorizzare la peculiarità e l'unicità dei prodotti del marchio.

Il nuovo concept store, dopo essere stato testato positivamente all'interno di Rinascente Milano e di Saks Fifth Avenue a New York, viene ora implementato in tutta la rete distributiva mondiale M Missoni, a partire dai negozi a gestione diretta di Milano, Hong Kong e New York.

m missoni
m missoni

Il piano di rinnovo mondiale della rete distributiva prevede nel 2012 un fitto calendario di restyling e nuove aperture in Europa, Asia e Stati Uniti. Questi ultimi vedranno l'inaugurazione di tre corner all'interno di Saks Fifth Avenue (Houston, Chicago, Beverly Hills) e di 12 corner all'interno di Neiman Marcus. In Europa verrà inaugurato un nuovo corner negli spazi di El Corte Ingles a Barcellona. In Giappone, entro il secondo semestre 2012, verranno rinnovati i 10 shop in shop presenti nei principali department sores del del Paese.

Via | Valentinofashiongroup.com M-missoni.com

  • shares
  • Mail