La cover per laptop più costosa del mondo vale 11 milioni di dollari

CoverBee Diamond Laptop Sleeve

L'azienda olandese CoverBee ha lanciato sul mercato un prodotto in qualche modo davvero folle, come è stato definitio dal suo stesso CEO Peter van Soldt. Si chiama Diamond Laptop Sleeve e si tratta di una custodia per laptop praticamente unica al mondo, e non solo nelle sue caratteristiche estetiche.

La Diamond Laptop Sleeve infatti si fregia di essere la custodia per pc portatile più costosa al mondo. Il prezzo? Strabiliante, effettivamente, più di qualunque gioiello tecnologico ci si possa metter dentro: 11 milioni di dollari.

L'esorbitante costo è giustificato dalla presenza di 8800 diamanti e da una rara pelliccia di zibellino nero proveniente dalla Siberia. E per gli amanti degli animali CoverBee assicura di aver utilizzato soltanto zibellini morti per cause naturali.

E se voleste ordinare una di queste custodie, ma avreste timore che venga perso qualche diamante durante il trasporto, non agitatevi: CoverBee assicura infatti la consegna da parte di una compagnia di Secure Logistics abituata a trasportare lingotti d'oro e banconote per la Banca Federale.

Via | Ubergizmo e CoverBee

  • shares
  • Mail