Attici deluxe a New York

attico new york

New York, vista dall’alto, è uno spettacolo unico e imperdibile. Per tale ragione i prezzi degli immobili della metropoli statunitense variano soprattutto in base all’altezza.

A Downtown, nel più alto edificio residenziale dell'emisfero occidentale, gli attici super lusso stanno per raggiungere cifre da capogiro.

A breve i tre appartamenti al vertice della Gehry Tower, da cui si ammira un panorama incredibile, arriveranno a costare da 40 mila a 60 mila dollari al mese di affitto. Se si scende di piano cala anche il prezzo, fino a poche migliaia di dollari al mese per i livelli più bassi.

attico new york
attico new york

La fascia più alta è quella sopra il 52° piano, con inquilini che guadagnano da 500 mila a più di un milione di dollari l'anno. Loro possono esaudire tanti desideri, compreso l'ingaggio del Cirque du Soleil per una cena privata!

E' curioso sapere che se qualcuno desiderasse acquistare uno di questi incredibili appartamenti non potrà farlo. L'edificio propone infatti solo formule di affitto, niente vendita.

Via | Usabound.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: