Zeppelin: un regalo di Natale dirigibile

dirigibile zeppelinEra già stato oggetto di culto lo scorso Natale e promette di esserlo anche per il 2005.

D'altra parte non sono stati poi in molti ad essersi potuti permettere un dirigibile. Ma se John Travolta se lo è regalato, perchè non potete farlo anche voi?

Per soli 10 milioni di dollari, vi porterete a casa, anzi in hangar, un vero Zeppelin da otto tonnellate. Dite basta ai modellini ed alle repliche! Qui si parla di alta ingegneria tedesca, di un nome che ha fatto la storia dell'aviazione e che evoca sfide al limite da parte di uomini temerari.


I tempi sono cambiati e gli ingegneri della Zeppelin Luftschifftechnik GmbH ci tranquillizzano sulla sicurezza del mezzo.

Potrete portare in giro dodici amici o parenti alla volta. E state sicuri che faranno la fila per salire. Volare su un dirigibile è un'esperienza fuori dal comune. Non c'è la velocità dell'aereo o gli spostamenti d'aria dell'elicottero. Molto più comodi e lussuosi dei palloni aerostatici, si flutta nel vento con la massima naturalezza e, fermandosi a mezz'aria, si scoprono panorami mozzafiato. Qualcuno dice che si possa sentire anche il profumo dei fiori...

Come diceva un tizio della tv: "Provare per credere"!

  • shares
  • Mail