Range Rover Evoque Bollinger Special Cuvèe

evoque bollinger

In occasione dell'edizione 2012 di Vinitaly è stata presentata un'esclusiva versione della Range Rover Evoque, dedicata alla Special Cuvèe di Bollinger, che fornisce la casa reale britannica dal 1884, quando la Regina Vittoria scelse questo champagne.

Il progetto celebra le sorprendenti analogie dei due marchi, a partire dall'immagine di prestigio e dall'eccellenza del prodotto nelle rispettive aree di riferimento. Poi c'è il comune ruolo di protagonisti in "Skyfall", nuovo film di James Bond.

A sigillare il rapporto ci ha pensato Aznom, la cui esperienza ha dato vita a una personalizzazione ad hoc. L'idea base dell'Evoque-Bollinger è stata quella di proporre una versione speciale ed elegante della nuova Range Rover. Gli interventi esterni riguardano solo alcuni elementi, per enfatizzarne il carattere sportivo.

evoque bollinger
evoque bollinger
evoque bollinger
evoque bollinger

evoque bollinger
evoque bollinger
evoque bollinger

Nell'abitacolo ci sono nuovi sedili in pelle e speciali rivestimenti dei pannelli delle porte. L'elemento chiave della Wine Car è l'esclusivo allestimento del bagagliaio, nel quale sono stati realizzati due armadi climatizzati, a cassetti, capaci di contenere sino a 12 bottiglie. L'esemplare parteciperà ad una serie d'iniziative Bollinger programmate nel 2012 in tutta Italia.

Via | Jaguarlandrover.com

  • shares
  • Mail