Audemars Piguer alla Triennale Design Week 2012

ap

Per celebrare il 40° anniversario del Royal Oak, l'iconico orologio sportivo di Audemars Piguet, la manifattura elvetica realizza un evento unico e itinerante.

Utilizzando design, fotografia, suono e video di tre artisti che appartengono in modo inequivocabile al 21° secolo -come Sebastien Leon Agneessens, Quayola e Dan Holdsworth- la maison di Le Brassus (Vallée de Joux) offre un’esposizione di 100 eccezionali segnatempo posti sullo sfondo di un palcoscenico che sottolinea le origini, la maestria e la capacità artistica dei suoi uomini.

I rari esemplari, dal primo Royal Oak del 1972 all'ultimo modello presentato a Baselworld, saranno svelati in una serie di mostre che rivelano la capacità del marchio di innovare e creare. Questo imperdibile tour è iniziato a New York il 21 marzo presso il Park Avenue Armory. Poi farà tappa in Italia dal 17 al 22 aprile, alla Triennale di Milano, durante il Design Week 2012. La mostra toccherà altre quattro città internazionali nel 2012: Parigi, Beijing, Singapore e Dubai.

Via | Arardue.com

  • shares
  • Mail