Raffaella di Montalban-Luxury Frame, occhiali particolari

occhiale gioiello montalban

Raffaella di Montalban-Luxury Frame rinnova il suo occhiale gioiello per l'arrivo della bella stagione. Questo accessorio da sole incornicia il viso di chi lo indossa, impreziosendolo con un elemento distintivo ed elegante.

Grazie ad un calibrato sistema di pesi aderisce al volto di chi lo indossa e non si sfila, pur senza le classiche aste. L’elegante mascherina, abbinata agli originali pendenti in pietre naturali, diventati raffinati orecchini, resta in perfetto equilibrio, donando al volto luce e splendore.

La collezione primaverile di Raffaella di Montalban si caratterizza per l’incontro tra il romanticismo del quarzo rosa e della madreperla della mascherina e la vivacità dei fili di corallo, dei pendenti verdi e turchesi e delle gocce di ametista viola che compongono le aste.

occhiale gioiello montalban
occhiale gioiello montalban
occhiale gioiello montalban
occhiale gioiello montalban

occhiale gioiello montalban

La luce delle giade e la vivacità delle pietre naturali, rispondono al desiderio di rinnovamento di ogni donna. La preziosità dell’accessorio è data inoltre dall’unicità dei pezzi che compongono la collezione, realizzati a mano secondo la migliore tradizione del Made in Italy. L’occhiale diventa così oggetto di arte e di jewellery.

Via | Raffaelladimontalban.com

  • shares
  • Mail