Pianegonda, gioielli di classe italiani

pianegonda gioielliIl "Made in Italy", garanzia di originalità, eleganza e scuola di stile, si avvale di una nuova prestigiosa firma.

Questa volta si tratta del mondo dei gioielli ed il nuovo marchio risponde al nome di Pianegonda. Franco, e la sorella Marialuisa, sono le menti giovani, rivoluzionarie e di successo nel mondo della gioielleria moderna.

Pluripremiati come imprenditori di moda emergenti, riescono a creare, attraverso un uso sapiente di oro, argento e pietre preziose gioielli dalle linee pulite, eleganti e semplici, che uniscono l'amore per la modernità alla passione per il classico ed il barocco che i due fratelli hanno, in particolare Franco.


Si tratta di gioielli senza tempo, in grado di sopravvivere alle mode e allo scorrere inesorabile del tempo, oggetti magici dai tratti immortali, come tutte le creazioni che si ispirano al cuore e alle emozioni, espressione artistica della più profonda ed intima personalità.

Perchè funzione del gioiello è quella di esternare le caratteristiche più intime del proprio "io", perché l'oggetto assuma, oltre al valore del metallo prezioso e del lavoro manuale che lo ha portato alla luce, anche quello più profondo, astratto e unico che la nostra persona è in grado di dargli.

È solo grazie a questa magia che oro e argento prendono la forma senza tempo di gioiello.

Via | Pianegonda.com

  • shares
  • Mail