Nasce la Admiral Mariotti Yacht

admiral yatchI Cantieri Navali Lavagna e i Cantieri Mariotti si uniscono per la costituzione di una joint-venture destinata alla realizzazione della nuova linea di megayacht dislocanti Admiral.

La A.M.Y. potrà contare sulle risorse commerciali e marketing di Admiral e sulle competenze progettuali e sulle strutture produttive dei Cantieri Mariotti per realizzare e commercializzare megayacht in acciaio e alluminio dai 38 metri in su.

Il mercato della nautica oggi chiede yacht di dimensioni sempre più grandi ed i Clienti desiderano maggior spazio, maggior comfort e la possibilità di vivere pienamente il piacere del mare. La linea Admiral si estende quindi al segmento degli yacht dislocanti grazie all'accordo con un cantiere prestigioso, che ha scelto di specializzarsi nella costruzione di navi da crociera di lusso.

I Cantieri Navali Lavagna, titolari del marchio Admiral, producono da oltre 40 anni yacht plananti dalle caratteristiche qualitative e prestazioni superiori; disegnati sui desideri del Cliente, rappresentano veri e propri pezzi unici. L’azienda prosegue oggi un percorso di crescita che la porta a sviluppare nuovi mercati, come gli Stati Uniti, La Russia e l’estremo Oriente e a lanciare nuovi prodotti, come la linea sportiva Admiral Challenger e ora la nuova linea dislocanti.

La nuova linea di megayachts dislocanti prodotta da A.M.Y. potrà contare su molti fattori di distinzione: il design e lo stile Admiral, la continua ricerca della qualità, nei materiali e nella realizzazione, l’estrema personalizzazione degli interni, l’esperienza progettuale di scafi dislocanti, per i massimi standard di comfort e stabilità in mare, la cura artigianale del dettaglio e di tutte le fasi produttive.

Admiral Mariotti Yachts ha già realizzato il design di 4 Admiral dislocanti, dai 38 ai 63 metri tra i quali l'ultimo, l’Admiral 52 dislocante.

  • shares
  • Mail