Tod's T-Project: nasce "Heroes and dreams" con Muhammad Alì

scarpe tod\'s

La collezione Tod’s T Project nasce da una filosofia di vita e da valori alti, raccontati dal progetto “Heroes and Dreams”. Prodotti di sublime qualità celebrano la vita di eroi di ieri e di oggi, che hanno scelto di condurre una sfida quotidiana sotto il segno di virtù senza tempo.

Muhammad Alì è l’eroe che incarna il progetto “Heroes and Dreams” per la stagione primavera/estate 2012. Mito che fonde realtà e leggenda, Cassius Clay è il primo personaggio di una serie che accompagnerà il viaggio di Tod’s T-Project tra le figure che hanno realizzato un sogno.

"I campioni – ha dichiarato Alì - si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione". La sua capacità di rendere concreti quei desideri ha reso il pugile statunitense un’icona conosciuta in tutto il mondo, i cui valori sono sempre attuali. La collezione Tod’s T-Project racchiude la stessa volontà nel tradurre in realtà una visione, un talento, un ideale.

scarpe tod\'s
scarpe tod\'s

L’altissima qualità e le tecniche più innovative vengono unite in un mix che, attraverso l’utilizzo di pellami morbidissimi ed elastici, riesce a dare una nuova interpretazione allo stile urban-casual delle scarpe. Un’esclusività che racchiude in sé i valori di Tod’s: visione di stile, talento nella lavorazione della pelle, ideale di eccellenza.

Via | Todsgroup.com

  • shares
  • Mail